Visualizzazione post con etichetta zunephone. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta zunephone. Mostra tutti i post

domenica 26 agosto 2007

ZunePhone le prime versioni "ufficiali"



questi ragazzi ci presentano i primi "studi" sullo zunephone

ZunePhone la risposta di MS all'iphone



questo video l'ho preso su uno dei nostri friend's link (desktoptales) e pur non essendo un fan Mac mi ha strappato un sorriso

Da Dove Ci Leggono