questi ragazzi ci presentano i primi "studi" sullo zunephone
Visualizzazione post con etichetta zunephone. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta zunephone. Mostra tutti i post
domenica 26 agosto 2007
ZunePhone le prime versioni "ufficiali"
Pubblicato da
KhAronT
0
commenti
Etichette:
microsoft,
zunephone
Technorati:
microsoft,
zunephone
ZunePhone la risposta di MS all'iphone
questo video l'ho preso su uno dei nostri friend's link (desktoptales) e pur non essendo un fan Mac mi ha strappato un sorriso
Pubblicato da
KhAronT
0
commenti
Etichette:
microsoft,
zunephone
Technorati:
microsoft,
zunephone
Iscriviti a:
Post (Atom)



