Visualizzazione post con etichetta giapponesi-cinesi. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta giapponesi-cinesi. Mostra tutti i post

giovedì 6 marzo 2008




Le pubblicità dei giapponesi stanno TROPPO avanti

giovedì 17 gennaio 2008

Come bere una bottiglia d'acqua in meno di 5 secondi



O_O

Il canestro impossibile



Ma i giapponesi queste gare se le inventano la notte !?!? però ne hanno di fantasia...

Salto con l'asta alla Matrix...



Vi ricordate il "Matrix Ping Pong" ??? bene.... ecco il "Salto con l'asta alla Matrix" :D
I giapponesi sono troppo "particolari"!!!

giovedì 13 dicembre 2007

carrefour VS crai.... ( che vinca il peggiore)



quando ho visto questo video ho pensato
i giapponesi sono una massa di idioti.... solo loro potevano fare una pubblicità con una musica e una canzone così idiote
...
...
...
poi mi sono ricordato che noi abbiamo QUESTO....


ora invidio i giapponesi ....

martedì 4 settembre 2007

japan candy camera



cazzarola sta candid è GENIALE auhauhahuauhuahauhauahuahuahauahuahauahuahauhauahuahauhauahauhauahuah
non ho parole hauhauahuahauah

giovedì 9 agosto 2007

Matrix Ping Pong



Chi non ha mai visto questo video di 2 giapponesi che giocano a Ping Pong?!?!?!

INEGUAGLIABILE

domenica 4 febbraio 2007

Da Dove Ci Leggono