Visualizzazione post con etichetta Un anno con wlyt. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Un anno con wlyt. Mostra tutti i post

lunedì 4 febbraio 2008

Eppi Berdei Vi Lov Iu Tub ( youtube is my life)



Con un po di ritardo posto il video di LORENZO per farCi gli auguri :)

sabato 5 gennaio 2008

WLYT want YOU!!



Si avvicina il primo compleanno di WLYT e per questo abbiamo deciso di coinvolgere tutti VOI.

Per tutto gennaio potrete segnalarci il video che secondo VOI più potrà rappresentare l'anima del blog.

Non ci sono limiti ne regole, il video potrà essere fatto da voi o semplicemente preso dalla rete, potrà essere su youtube, metacafè, veoh o qualsiasi altro servizio si hosting video.

FORZA QUESTA VOLTA SIETE VOI A DECIDERE

(ovviamente potrete usare i commenti a questo post per le segnalazioni)

Da Dove Ci Leggono