Con un po di ritardo posto il video di LORENZO per farCi gli auguri :)
lunedì 4 febbraio 2008
Eppi Berdei Vi Lov Iu Tub ( youtube is my life)
Pubblicato da
KhAronT
0
commenti
Etichette:
Un anno con wlyt,
video musicali
Technorati:
Un anno con wlyt,
video musicali
sabato 5 gennaio 2008
WLYT want YOU!!

Si avvicina il primo compleanno di WLYT e per questo abbiamo deciso di coinvolgere tutti VOI.
Per tutto gennaio potrete segnalarci il video che secondo VOI più potrà rappresentare l'anima del blog.
Non ci sono limiti ne regole, il video potrà essere fatto da voi o semplicemente preso dalla rete, potrà essere su youtube, metacafè, veoh o qualsiasi altro servizio si hosting video.
FORZA QUESTA VOLTA SIETE VOI A DECIDERE
(ovviamente potrete usare i commenti a questo post per le segnalazioni)
Pubblicato da
KhAronT
3
commenti
Etichette:
candid camera,
comunicazioni di servizio,
Contest,
Nostre Produzioni,
Un anno con wlyt
Technorati:
candid camera,
comunicazioni di servizio,
Contest,
Nostre Produzioni,
Un anno con wlyt



